Viaggi nel tempo

  • -

Viaggi nel tempo

Progettiamo viaggi culturali in Toscana e in Giordania.

Le esperienze dei soci maturate in decenni di attività in Toscana e Giordania, nella Missione Archeologica “Petra Medievale”, ci consentono di progettare e offrire consulenza per viaggi esclusivi e personalizzabili, finalizzati a coinvolgere il viaggiatore in esperienze uniche nel mondo dell’archeologia.

Per noi il “viaggio” è conoscenza avventurosa, consapevole e virtuosa di una regione o di un intero paese. Ogni nostro viaggio, quindi, si caratterizza come conoscenza nel profondo delle scoperte archeologiche, delle trasformazioni del paesaggio e delle storie degli uomini che ci hanno preceduti, ma anche un’esperienza diretta delle piccole realtà locali oltre che un’occasione di sostenere la ricerca. accademica.

Ci rivolgiamo ad appassionati di archeologia, studenti e, soprattutto, a tutti coloro che amano il turismo attivo e personalizzato, a chi desidera viaggiare in modo diverso e vede il viaggio come momento anche di crescita culturale ed emozionale.

Progettazione, consulenza e assistenza archeologica per:

week-end archeologici tailor-made;

viaggi archeologici tailor-made;

tour e Itinerari per i Beni Culturali.

Esperienze multisensoriali a tema archeologico in collaborazione con le imprese locali per la promozione dei paesaggi e delle produzioni storiche.

Scopri di più sui nostri progetti di viaggio in GIORDANIA!

Il castello di Shawbak, GiordaniaIl castello di Shawbak, Giordania